COSALEGGO

17 giugno 2006

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!

Una vita che non scrivo nulla!
Ma...siate comprensivi!!!Sono sotto esami...la data della maturità si sta avvicinando!Sono in alto mare e sfortunatamente non ho avuto molto tempo da dedicare al mio blog!
Questo è il sabato prima degli esami...sensazione strana!Non mi sembra vero tutto ciò...è estate, non sto studiando per un esame, no!
Stasera allora...sbronza di prima esame!!!No...scherzo!Beh, anche se magari sbronzarsi la notte prima del tema potrebbe dare particolari buoni risultati...!!!
Non vedo l'ora che arrivino le vacanze!!!Quest'anno alla grande: Parigi!!!E a un prezzo stracciato!!!Poi Sardegna!!!E forse montagna (non so ancora dove)...niente male!!!

In questi giorni sono stratormentata da ansie varie...Ho lasciato già da un mese un ragazzo che si è comportato non troppo bene, ma che forse era meglio non lasciarlo...anche se sono contenta di aver trovato il coraggio di fare ciò!!!Lo voglio dimenticare!!!Penso che non leggerà mai il mio blog, ma se lo dovesse leggere..voglio dirgli che se l'ho lasciato non è stato per mia volontà , ma per un insieme di conseguenze!
ma ora basta tormentarvi con i cavoli miei, non penso che ve ne importi molto delle mie questioni amorose!!!

In questi giorni ho letto un vero capolavoro della comicità: "Saperla Lunga" di Woody Allen!!!Geniale comicità yiddish...molto sarcastico!!!
Esilarante parodia dei grandi filosofi e delle grandi filosofie!!!Lo consiglio a tutti coloro che amano il genio di Woody o a coloro che vogliono avvicinarsi alla sua comicità (grandiosa in quanto non sfiori mai gli eccessi)!!!